A Stoccolma in bicicletta

Pubblicato il 21/07/2012 - 12:39

Da ieri Davide ed Emanuele hanno raggiunto l'ultima capitale che toccheranno nel loro viaggio verso Capo Nord, non senza qualche altra disavventura/problema tecnico.
Infatti, poco dopo essere ripartiti dopo esser scesi dal traghetto (giovedì) è stata la bici di Emanuele ad avere problemi questa volta. I chilometri, uniti al peso dei bagagli e agli scossoni dovuti alle strade sterrate, si sono quindi fatti sentire per entrambe le biciclette.
Gli si è rotto di netto il movimento centrale della bicicletta mentre pedalava e ha dovuto fare gli ultimi 6 km fino al paese successivo con un solo pedale... Per fortuna è stato tutto risolto al meglio, come vi racconteranno meglio loro prossimamente, quando avranno tempo e internet disponibile per aggiornare questo sito direttamente.

Di ieri invece, a parte dell'arrivo a Stoccolma, notato dall'aggiornamento della mappa (visibile qui: www.caponordinbici.com), non ho avuto notizie. Quel che è certo però è che avranno festeggiato il compleanno di Davide!!!
Ti piace questa pagina?