Il nostro viaggio verso Capo Nord

Pubblicato il 16/06/2012 - 16:14

Data la nostra minuziosa pignoleria nell'organizzazione abbiamo già deciso prima della partenza gran parte delle nostre tappe e abbiamo deciso di rendere il mondo partecipe delle nostre scelte!

Visitare parte dell'europa è una delle attrattive principali per il nostro viaggio e per questo passeremo dalle maggiori città che separano Brescia dalla tanto a nord Capo Nord, passando per Austria, Germania, Repubblica Ceca, Svezia e Norvegia (ma anche un po' in Italia).
Passeremo dunque per Innsbruck; Monaco, Praga, Lipsia, Berlino, Rostock e Stoccolma per poi giungere per via diretta alla tanto attesa "città là in alto".
Diciamo che tra una tappa e l'altra ci sono un po' di incognite però questa è forse la dose di "avventura" che ci serve.

Purtroppo devo fare una triste rivelazione in quanto le nostre pedalate saranno ad un certo punto sostituite da un motore (quello del traghetto) per cause di forza maggiore. L'unica cosa che possiamo fare è promettere solennemente che ci impegneremo a continuare a girare tra le stive in modo tale da recuperare ogni singolo chilometro fatto "da qualcun altro".

Pronti (o quasi) alla partenza non ci rimane altro che porre i nostri più sentiti saluti temporanei, nella speranza di riuscire a inserire qualcosa di nuovo durante il tragitto!
Ti piace questa pagina?